I cento amori di Giulietta - Evelyn Skye,Dafne Calgaro,Marina Calvaresi - ebook
I cento amori di Giulietta - Evelyn Skye,Dafne Calgaro,Marina Calvaresi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I cento amori di Giulietta
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È una gelida, incantevole serata invernale in una piccola città dell'Alaska quando Helene e Sebastien si incontrano per la prima volta. Peccato che non sia veramente la prima volta. La loro storia la conoscono tutti, ma non è andata proprio come l'ha raccontata Shakespeare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
396 p.
Reflowable
9788835736721

Conosci l'autore

Foto di Evelyn Skye

Evelyn Skye

Evelyn Skye è un'autrice statunitense. Ha frequentato la Stanford University e la Harvard Law School. I suoi romanzi sono stati segnalati da Barnes & Noble, Amazon, Goodreads, Apple Books e IndieNext, tra gli altri. Nel 2024 Rizzoli pubblica in Italia Damsel.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail