Cento gocce di volgarità. Ediz. illustrata
In questo libro troverete esibizione sessuale, pose esplicite, intenzioni non socialmente accettabili. Tutto quello che rientra nell'alveo della "volgarità", che è qualcosa che tendenzialmente si tende a evitare quando si vuole fare "arte". L'arte viene troppo spesso affiancata a concetti come il buon gusto, la giusta misura e la bellezza estetica. E questo porta a un tacito divieto: certe cose, se si vuole fare arte, è meglio non mostrarle, perché si rischia di cadere nella tanto vituperata "volgarità".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it