Cento poesie
Delle oltre mille poesie che ho scritto, queste sono, in ordine cronologico, le ultime cento e vogliono rappresentare un tracciato, un percorso di vita. Sono state scritte quotidianamente, quasi una al giorno e vogliono descrivere ed interpretare quello che si è venuto a delineare nella mente con lo scorrere del tempo. Quasi un diario, appunti di viaggio, in questa vita che va e scorre inesorabile. Ne ho prese cento, perché è un “numero” ed anche i numeri hanno la loro importanza in poesia. Non ci sono temi prestabiliti ma sgorgano tutte da una certa creatività energetica e da una voglia di essere e di scrivere. Sono quasi una preghiera che offro all’Universo e a chi amerà leggerle. Buona pesca! Giovanni Minio
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows