Cercando Grace - Enzo Miccio - ebook
Cercando Grace - Enzo Miccio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cercando Grace
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Costa Azzurra e il suo meraviglioso profumo di mare e baguette calde, le bancarelle vivaci di una brocante francese, una donna sconosciuta con una borsa Kelly di inestimabile valore: chi avrebbe mai detto che la breve vacanza di Enzo si sarebbe trasformata nell'occasione unica per ascoltare una storia tanto preziosa? Virginia - quarant'anni portati benissimo, una carriera nell'azienda di famiglia e un guardaroba di invidiabile eleganza - sorseggia una flûte di champagne sprofondata in poltrona. Dalla finestra, i tetti di Brera e le luci della città la ipnotizzano e una leggera malinconia la prende: nel suo passato si nasconde un dolore profondo ma nel suo presente c'è una passione irrefrenabile che le tiene compagnia, quella per Grace Kelly. Lo stile impeccabile della diva, il suo fascino magnetico, la sua vita da attrice e la trasformazione in principessa: è tutto parte di una favola nella quale Virginia ama perdersi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
220 p.
Reflowable
9788858635773

Valutazioni e recensioni

  • Francesca Ruggeri

    Come lo abbiamo apprezzato in TV tra consigli di moda e preparativi in corso, così lo ritroviamo tra queste pagine, leggerlo è come averlo davanti agli occhi e vederlo mentre si muove agile davanti a noi. Il viaggio che poi avvolge la Principessa Grace è delicato ed incatevole, elegante e modesto per catapultarci nel mondo incantato delle favole. Lettura spensierata e piacevole.

  • Ho deciso di leggere questo libro ma ammetto di essere partita con una leggera diffidenza per il semplice fatto che ero abituata da sempre a vedere Enzo in altre vesti. Devo dire di essermi pentita del pregiudizio iniziale perché è un libro davvero ben fatto, leggero e adatto a tutti. Enzo è un wedding planner anche nel suo libro. Si fa carico di organizzare una cerimonia di una donna che le è entrata nel cuore dopo un breve soggiorno nella città dell'amore, Parigi. La donna è Virginia e Enzo ci narra le vicissitudini che legano la giovane donna amante da sempre della favolosa Grace di Monaco e la stessa Grace.

Conosci l'autore

Foto di Enzo Miccio

Enzo Miccio

1971, Napoli

Nato a Napoli il 5 maggio 1971, Miccio si sposta a Milano per frequentare lo IED e inizia la sua carriera nel campo della moda, inaugurando poi una società, sempre a Milano, che si occupa dell'organizzazione di matrimoni ed eventi.Oggi, oltre a proseguire questa attività, tiene corsi per wedding planner. È protagonista dei reality in onda su Real Time “Wedding Planners" e, insieme con Carla Gozzi, “Ma come ti vesti?!”. Con lei ha anche scritto Ma come ti vesti?! (Rizzoli, 2010).Con Angelo Garini, co-protagonista per qualche tempo della trasmissione "Wedding Planners", ha pubblicato nel 2008 per Mondadori-Electa Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile e idee per un giorno indimenticabile. Nel 2011 è uscito per Rizzoli Matrimonio da favola, seguito...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows