Cercasi amore disperatamente-S.O.S. amore-101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro
Conosciamo Arianna, una fragile, ingenua, imbranata eroina, che "cerca disperatamente" l'uomo giusto: tra le mura di casa, tra i banchi di scuola, in un pub rumoroso, su una spiaggia assolata, in città sconosciute... E poi c'è Chiara, che ha 35 anni e a causa della sua disastrosa situazione sentimentale è costretta a lanciare il suo "S.O.S. amore". Chiara è ironica, positiva, cerca sempre di perdonare le prepotenze altrui, ma non sa affermare il suo sacrosanto diritto all'amore e finisce puntualmente per fare da zerbino a uomini egoisti e superficiali: solo il suo psicanalista può capirla... Forse avrebbe bisogno anche lei del "manuale di sopravvivenza" 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro. Federica Bosco condivide con le lettrici la sua esperienza, quella delle amiche e delle tante ragazze che le hanno scritto in questi anni, e racconta con un sorriso i fallimenti e le frustrazioni di chi si ostina a voler inseguire l'uomo sbagliato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it