Il cerchio delle fate
"Il cerchio delle fate" è un romanzo d'amore che segue le vicende esistenziali non solo dei protagonisti, Marco e Lucia, ma anche degli altri personaggi che si muovono intorno a loro: Lucia, alle soglie del matrimonio, non riesce a affrontare quella che è una normale crisi e fugge; quando si rende conto che non può vivere senza Marco, vorrebbe tornare indietro, ma è troppo tardi. Delia accetta di sposare Gianni, perché è convinta che il matrimonio sia un patto sociale e che l'amore si possa costruire. Pino, durante una rappresentazione teatrale, si invaghisce di Angelica; Franco rimane fedele alla sua Rosa al di là della morte; Felicia rinuncia ad amare per prendersi cura dei suoi genitori. Ne emerge un mosaico variegato di storie diverse, ma identiche per l'autenticità dei sentimenti agognati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it