Il cerchio e il quadrato. La dimora di Mantegna per l'arte e cultura
La casa di Andrea Mantegna fin dagli anni Settanta è diventata un laboratorio di cultura capace di offrirsi all'attenzione internazionale con mostre di arte e di architettura, di sperimentazioni e contaminazione di linguaggi artistici e con una prestigiosa collana di libri. Il volume, che contiene 436 immagini, raccoglie e cataloga mostre, autori, opere, critici e volumi editi sotto il marchio Casa del Mantegna. Con scritti di: M. Artioli, G. Baratta, A. Baratta,F. Bartoli, Z. Birolli, A, Cattini, G. Cavicchioli, M.Corraini, E. Del Canto, G. Erbesato, G. Ferlisi, I. Ferrari. R. Margonari. A. Righetti, G. Panizza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it