Cereali, legumi e spezie. Come curarsi con l'alimentazione - Alfredo Pagliaro - copertina
Cereali, legumi e spezie. Come curarsi con l'alimentazione - Alfredo Pagliaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cereali, legumi e spezie. Come curarsi con l'alimentazione
Disponibilità immediata
15,40 €
15,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Il medico e nutrizionista Alfredo Pagliaro firma il volume "Cereali Legumi e Spezie" aprendo con questo sua nuova pubblicazione la collana "Nutrigenomica" che Il Raggio Verde ha inteso dedicare al rapporto tra alimentazione e genetica. Sotto la lente, prima ancora che nel nostro stomaco, finiscono gli alimenti che il nutrizionista sceglie accuratamente in base alle proprietà nutritive, alle caratteristiche chimiche, alla capacità di trasformarsi in "farmaci" per salvaguardare la salute del nostro organismo. Sì, perché il cibo è il primo "farmaco" che la Natura ci dispensa e come tale dovrebbe essere preparato. In quest'ottica vanno lette, ed eseguite, le trenta proposte gastronomiche di questo libro, piatti unici, dove protagonisti sono i cereali, i legumi e le spezie, fotografati in esclusiva da Leonardo Grillo. Ricette che sono un concentrato di salute, un'esplosione di benessere, oltre che di gusti e di sapori e, soprattutto, il risultato di un lavoro in costante evoluzione che abbina ricerca scientifica, applicazione clinica e risultati terapeutici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Cereali, legumi e spezie. Come curarsi con l'alimentazione
Cereali, legumi e spezie. Come curarsi con l'alimentazione

Dettagli

2015
80 p., ill. , Brossura
9788889663820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it