Ceremony Of Opposites
Con il loro terzo album, “Ceremony of Opposites” (pubblicato originariamente nel 1994), i SAMAEL hanno raggiunto uno status di culto. Questo disco fonde atmosfere ossessionanti, riff potenti e testi ritualistici in un capolavoro che ha ridefinito il genere. Brani come “Baphomet's Throne” e “Celebration of the Fourth” mostrano la loro capacità di bilanciare oscurità e melodia, cementando la loro eredità di innovatori del BLACK / DARK METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it