Ceremony Of Opposites
“Ceremony Of Opposites” è l'album rivoluzionario del gruppo BLACK METAL svizzero SAMAEL del 1994, che era diventato difficilmente reperibile (eccetto una ristampa su Osmose). Questa situazione è ora cambiata per rendere questa pietra miliare nuovamente accessibile a un vasto pubblico. Il percorso intrapreso dalla band all'epoca era avanti anni luce rispetto al suo tempo e mostra la forza innovativa della band svizzera al suo meglio. Canzoni dure ma accattivanti in un letto sonoro moderno e unico (per l'epoca). Indubbiamente un album di culto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it