Ceremony
Dal 2010 Hollie Fullbrook, cantante e cantautrice neozelandese, crea musica folk coinvolgente e introspettiva con il nome di Tiny Ruins. Il nome stesso suggerisce qualcosa di intimo e irrimediabilmente rotto, ma invita anche a dare un'occhiata più da vicino. È una musica che privilegia l'atmosfera rispetto agli hook, ma una volta entrati nelle canzoni della Fullbrook, queste sono piccoli mondi privati a sé stanti. Con Ceremony, il suo quarto album e il primo dopo Olympic Girls del 2019, ha creato qualcosa di più simile a un universo privato. Dal suo debutto long-form del 2011, Some Were Meant for Sea, la Fullbrook ha costantemente stratificato una sottile strumentazione sopra il suo abile modo di suonare la chitarra. Questa è la sua pubblicazione più completa e colorata, ma è ancora un'opera densa che richiede tempo per rivelarsi. È improbabile che gli ascoltatori occasionali siano ricompensati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it