Chakra. Una fonte di consapevolezza
I chakra - parola che nell'antica lingua dello yoga significa "ruota" - sono i sette centri spirituali della coscienza disposti sulla linea mediana del corpo, in corrispondenza della colonna vertebrale. Ogni chakra si desta a una determinata età dell'essere umano, dischiudendo alla conoscenza di un mondo che collega l'uomo al cosmo. Il Tratto Karmico può essere uno strumento insostituibile, perché ci aiuta a comprendere e a modificare perfino quella parte sottile che è il nostro comportamento nel contesto della vita terrena, espressione del livello evolutivo acquisito dal nostro pensiero. Il libro guida attentamente il lettore a familiarizzarsi con i sette chakra, rivelandoci simboli e metalli, suoni e mantra, fiori e colori collegati a ciascuno di essi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it