"Lo chalet sul Balaton" è un romanzo che intreccia la vita di Merlino, un uomo che si trova ad affrontare il dolore e la perdita dopo la morte della sua compagna Eva, e il legame speciale tra quest'ultima e suo figlio Janos, un bambino autistico. Eva, prima di morire, aveva sognato di gestire uno chalet sul lago Balaton, un progetto che coinvolgeva tutta la sua famiglia. Quando la sua morte interrompe il sogno, Merlino e Janos si ritrovano a fare i conti con il dolore e con la speranza che quel sogno non resti solo un ricordo. Insieme, cercheranno di realizzarlo, affrontando le sfide della vita e l'interesse della comunità che si stringe attorno a loro. Una storia di coraggio, resilienza e amore che si intreccia con le vicende di persone che lottano per superare le difficoltà, riscoprendo il significato di una nuova famiglia e un nuovo inizio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it