Chaleur Humaine
Chaleur Humaine di UMAN, l'album di debutto del duo francese di musicisti e fratelli Danielle e Didier Jean, riemerge per la prima volta dalla sua uscita originale nel 1992. Mentre la storia, sia privata che pubblica, è disseminata di relazioni creative tra fratelli che semplicemente “ non ha funzionato”, la storia di UMAN è un viaggio condiviso che ci riporta ad un avventuroso terreno musicale. Prima di Chaleur Humaine, Danielle e Didier hanno registrato due album di canzoni pop nel proprio studio a Orsay, un sobborgo a sud di Parigi. Chaleur Humaine era un modus operandi per la loro nuova prospettiva, capaci di improvvisare e sperimentare nuove configurazioni musicali, inseguendo un' idea di canzone romantica immersa in flussi ambient-new age.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it