Chalice Hymnal
Particolarmente degne di nota After The Funeral, dalle atmosfere noir perfetta anche come colonna sonora di un film, ma anche l'energica Pelham, la cupa Thorns II e la sognante Empty Chamber. Un gradito ritorno - Rockerilla
Album entusiasmante per la formazione capitanata dagli eclettici polistrumentisti Alex Hall ed Emil Amos. Amos in particolare si è fatto anche notare con il progetto solista Holy Sons per Thrill Jockey e per esser divenuto da tempo il batterista in pianta stabile degli OM. In questa nuova fatica eprfezionano le loro svisate stilistiche, sfiorando una psichedelia contemporanea che pur lasciando spazio a qualche contaminazione hard punta direttamente verso il cosmo. Dai Black Sabbath di Planet Caravan ai Pink Floyd di Animals sono molteplici i punti di contatto con la tradizione rock di questo riuscitissimo disco. Fatelo vostro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it