Challenges to Equality: Poverty and Race in America - Jean M Hartman,John Lewis - cover
Challenges to Equality: Poverty and Race in America - Jean M Hartman,John Lewis - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Challenges to Equality: Poverty and Race in America
Disponibilità in 2 settimane
45,70 €
45,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Artioles and symposia on major controversial social issues: integration and civil rights; President Clinton's recent race initiative; poverty; education; the environment; democratic participation; disability rights; corporate welfare; and others. The range of contributors is wide, and includes Julian Bond, Herbert Gans, James Loewen, Jonathan Kozol, Manning Marable, Howard Zinn, Benjamin DeMott, Frances Fox Piven, and Marian Wright Edelman.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780765607270

Conosci l'autore

Foto di John Lewis

John Lewis

1920, La Grange, Illinois

Pianista, compositore e arrangiatore statunitense di jazz. Dal 1946 al '48 lavorò con Dizzy Gillespie (Two bass hit, Emanon), nel 1949-50 fu collaboratore di Miles Davis con il gruppo «cool» (Rouge, Move, Budo); dal 1952 si rese noto soprattutto come pianista e «mente» del Modern Jazz Quartet, in cui mise in luce la sua cultura musicale di gusto euro-colto, espressa anche in altri gruppi della Third stream.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it