Chambers
Sami "Albert Witchfinder" Hynninen unisce le sue forze a quelle dell'hip hop finlandese Olli Hänninen per creare una musica ritmica alternativa diversa da qualsiasi cosa sia mai esistita prima. Hänninen e Hynninen fanno un viaggio nelle diciotto camere dell'inferno buddista per riflettere sul mondo freddo e violento che ci circonda ogni giorno. La musica spazia dai droni sperimentali al jazz e alla musica di marcia, fino al synth pop vero e proprio, ma non cercate di etichettare questo album. È impossibile, segue solo le sue leggi, passando da melodie che possono accarezzare o colpire in testa. Il processo non è stato solo suonare musica, ma piuttosto un viaggio per rompere le inibizioni, esplorare le potenzialità inesplorate e cercare di superare il manierismo dissuasivo del pensiero creativo. Un genere alternativo che vuole, senza dubbio, essere vissuto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it