Change The Wind
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,98 €
Con un GRAMMY vinto nel 2021 per il suo lavoro con Esperanza Spalding, il compositore, cantante e polistrumentista Corey King si è affermato silenziosamente come una delle voci più versatili della musica contemporanea. La sua carriera spazia tra collaborazioni con artisti diversi come Milton Nascimento, Gil Scott-Heron, Bonobo, DJ Premier e Iggy Pop, plasmando un suono che si muove fluidamente tra jazz, soul, songwriting sperimentale e composizione cinematografica. Musicalmente, Change the Wind è ricco senza essere pesante. Pianoforte caldo, voci sovrapposte e arrangiamenti di ottoni da camera si intrecciano con ritmi spezzati e sottili trame elettroniche. A tratti l'album si concentra su groove e propulsione, con passaggi di ispirazione afrobeat e sezioni di fiati dinamiche, mentre altrove si ritira in spazi più essenziali e intimi. I contributi di stretti collaboratori, tra cui Spalding e il trombettista Takuya Kuroda, aggiungono profondità senza appesantire la coesione dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it