Chaos in Bloom
Il 13° album da studio e il primo della loro carriera ad essere prodotto dal frontman John Rzeznik, “Chaos in Bloom” vede la band continuare ad evolversi artisticamente come hanno fatto negli ultimi quattro decenni.
Sebbene “Chaos in Bloom” non sia necessariamente un album scaturito dalla pandemia, molti dei brani riflettono su tutte le cose della vita quotidiana che sono state amplificate mentre tutti erano isolati gli uni dagli altri e sequestrati a casa. Per registrare l'album, Rzeznik e Takac si sono ritirati ai Dreamland Studios appena fuori Woodstock, New York durante la pandemia. Un ambiente tanto remoto quanto ricco di radici storiche della musica rock, la location si è rivelata l'ambientazione perfetta per eliminare il rumore e creare un disco del genere, catturando la qualità del suono live ottenuto mescolando strumenti e attrezzature vintage con nuovi processi e nuove tecniche di registrazione.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it