Chapel of Abhorrence (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
Carnation è sinonimo di follia death metal dal Belgio. Questo loro primo album, “Chapel of Abhorrence”, è un vero e proprio omaggio alle leggende del death metal della vecchia scuola degli anni '80 e '90. Preparatevi per un viaggio a ritroso nel tempo ai giorni migliori di riff pesantissimi, batteria rompicollo e le voci gutturali che hanno fatto la fortuna di Entombed, Autopsy, Bolt Thrower. Con “Chapel of Abhorrence”, i Carnation vi accolgono nel dominio della morte e vi invita a vederli salire sul trono!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it