Chapter II
Fondati nel 1979, i MARQUIS DE SADE sono stati degli eroi dell’underground della New Wave Of British HEAVY METAL grazie a solo una manciata di brani. Se tutto il materiale “antico” è stato racchiuso nella compilation “Somewhere Up In The Mountains”, ecco il primo vero album realizzato dal quintetto inglese! Lo stile del gruppo è molto influenzato dall’HARD ROCK classico, con un bell’organo Hammond in evidenza, tra Saracen, Praying Mantis, Sanctus, Angel Witch ma anche Deep Purple, Magnum e Demon!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it