Chapter II - Legacy
L'esplosivo assalto SYMPHONIC METAL degli svizzeri AD INFINITUM non è nuovo ai fan del genere. Con il loro affascinante album di debutto, “Chapter I – Monarchy” (2020), portato in vita nel mezzo della pandemia globale, il quartetto ha raggiunto milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming e l'inebriante video del primo singolo "Marching on Versailles" ha raccolto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni ad oggi. Inoltre, la frontwoman Melissa Bonny è costantemente attratta da eccitanti collaborazioni musicali, come quella recente con i Feuerschwanz - che ha già ottenuto oltre 2,4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ora gli AD INFINITUM, completati da Adrian Thessenvitz (chitarre), Korbinian Benedict (basso) e Niklas Müller (batteria), presentano il nuovo opus, “Chapter II – Legacy”. L’album contiene 12 complesse e meravigliose tracce che evidenziano l'innegabile forza sinfonica del gruppo, realizzate con l'orchestratore Elias Holmlid e Jacob Hansen (Volbeat, Epica, Amaranthe e molti altri). “Chapter II – Legacy” sorprende con un crogiolo di influenze diverse e un contrasto tra riff super pesanti, un tocco a volte anche DJENT/METALCORE e linee e melodie catchy, dando al secondo album della band un tocco moderno e ugualmente senza tempo, senza perdere la loro firma personale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it