Charleroi. Pittsburgh vol.2
“Charleroi” è la seconda metà della storia iniziata con “Pittsburgh”. “Pittsburgh” parlavadella nonna che Fitzsimmons conosceva. “Charleroi” parla di quella che non ha mai visto. Ilpadre è stato lasciato in ospedale in fasce, affetto da pertosse. È stato lasciato per diversimesi, orfano, finché non è stato adottato da un medico gentile che è diventato suo padre.Nulla si è mai saputo della famiglia biologica. Nel 2015, dopo 60 anni di attese e ricerche, lafamiglia è stata trovata. Purtroppo era stato detto loro che il bambino era morto nella suainfanzia, e la madre biologica è morta anni dopo senza aver mai avuto la possibilità divedere suo figlio un’ultima volta. Il suo nome era Thelma ed è la nonna biologica di William.Ed era di Charleroi, Pennsylvania. E questi brani parlano di lei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it