Charlie's Angels. Più che mai di McG - DVD
Charlie's Angels. Più che mai di McG - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Charlie's Angels. Più che mai
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,97 €
19,97 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Qualcuno ha rubato il database del programma federale di protezione dei testimoni e una per volta le persone presenti nella lista vengono assassinate. Natalie, Dylan, e Alex iniziano subito la loro caccia, che ha inizio in una remota zona della Mongolia, e trascinerà le tre, aiutate dal fedele collega Jimmy Bosley, in ogni parte del globo. Da una parte ci sono la loro abilità nel travestimento, nello spionaggio e nelle arti marziali, dall'altra c'è uno spietato "angelo caduto" disposto a tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
DVD
8013123780201

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Sony Pictures Home Entertainment
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Bulgaro; Danese; Ebraico; Finlandese; Islandese; Norvegese; Polacco; Svedese
  • 2,40:1
  • commenti tecnici; gioco interattivo; video musicale; trailers; filmografie; documentario

Conosci l'autore

Foto di Cameron Diaz

Cameron Diaz

1972, San Diego, California

Propr. C. Michelle D., attrice statunitense. Modella dall'età di sedici anni, a ventuno ottiene il ruolo della protagonista in The Mask (1994) di C. Russell. Nei successivi tre anni affina il mestiere in numerosi film indipendenti, come la commedia nera di S. Title Una cena quasi perfetta (1994). Con lo scoppiettante Il matrimonio del mio migliore amico (1997) di P.J. Hogan e con Tutti pazzi per Mary (1998) di P. e B. Farrelly si insedia stabilmente nello star system. Solare, versatile e spontanea, è credibile sia come manager inflessibile in Ogni maledetta domenica (1999) di O. Stone, sia come agente di polizia in Charlie's Angels (2000) e Charlie's Angels - Più che mai (2003) di J. McGinty o nel ruolo della cleptomane Jenny in Gangs of New York (2002) di M.?Scorsese. Spesso si accontenta...

Foto di Drew Barrymore

Drew Barrymore

1975, Culver City, California

"Propr. D. Blyth B., attrice statunitense. Ultima discendente di quella fu chiamata la «Famiglia Reale» del cinema e teatro statunitensi, figlia di John Jr., attore dalla carriera saltuaria e mediocre, e nipote del celebre John, a meno di un anno è già in shorts pubblicitari, a tre debutta in film tv e a cinque sul grande schermo con Stati di allucinazione (1980) di K. Russell. Il successo planetario di E.T. l'extraterrestre (1982) di S. Spielberg fa dell'incantevole bambina bionda una precoce star che brucia le tappe anche della strada dell'autodistruzione (già battuta dai suoi avi): dopo L'occhio del gatto (1986) di L. Teague e un tentato suicidio, lascia i set per un lungo periodo di disintossicazione da alcol e cocaina, interrotto solo dalla piccola parte in Ci penseremo domani (1989)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it