In 16° XII-327 pp. Resoconti di caccia alla ricca fauna del nordamerica: uccelli come l'aquila, il tacchino, il cigno, il piccione, l'airone, il falco; mammiferi come grizzly, coyote, cervi, bisonti, ecc. Fonte d'ispirazione sono i viaggi dell'Autore negli USA dal 1841 al 1849. Protagonisti i pionieri, i trappers, gli Indiani (con molte interessanti notizie sulla loro vita, usanze e tradizioni). Seconda edizione accresciuta. Cfr Thiébaud, 777; Clark, III/392 dice: "His many accounts are important chapters in the history of American sport". Bella legatura d'epoca mezza pelle nera, nervetti, titolo e fregi oro al dorso, sguardie marmorizzate. Ottimo e fresco volume.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CHASSES DANS L'AMERIQUE DU NORD. Deuxième édition, revue et augmentée. - Révoil Benedict-Henry. - Hachette, - 1861
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1861
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it