Chavela Vargas
Pubblicato originariamente nel 1997, questo album è una raccolta di alcuni dei brani più iconici ed emozionanti del repertorio di Chavela. Include gemme mozzafiato come "Sombras", uno splendido duetto con la cantante spagnola Ana Belén, e "Nosotros", un altro toccante duetto con il rispettato cantautore Joaquín Sabina. Queste collaborazioni, insieme ad altri brani dell'album, evidenziano momenti speciali dell'incredibile carriera di Chavela. Scoperta dal leggendario José Alfredo Jiménez mentre cantava per le strade di Città del Messico, Chavela Vargas ha creato uno stile unico, trasformando i corridos messicani in un nuovo genere. È diventata un punto di riferimento sia come artista che come icona del movimento femminista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it