Che cos'è la matematica? - Richard Courant - copertina
Che cos'è la matematica? - Richard Courant - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che cos'è la matematica?
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Intr. elementare ai suoi concetti e metodi. Trad. di L. Ragusa Gilli. Oltre 250 figure. 8vo. pp. 754. Ottimo (Fine). Firma di appartenenza (Owner's name on the title-page). Prima edizione italiana (First Italian Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Introduzione elementare ai suoi concetti e metodi. Traduzione di L. Ragusa Gilli. Con oltre 250 figure</p> 8vo. pp. 754. . Ottimo (Fine). Firma di appartenenza (Owner's name on the title-page). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

Che cos'è la matematica?

Dettagli

1950
754 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025319757

Conosci l'autore

Foto di Richard Courant

Richard Courant

Richard Courant (1888-1972), dopo aver insegnato a Gottinga dal 1920 al 1934, fu professore presso il Dipartimento di matematica della New York University e direttore dell’Institute of Mathematical Sciences che ora porta il suo nome.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it