Che cos'è la morte, nonnino? Ediz. a colori - Pimm Van Hest - copertina
Che cos'è la morte, nonnino? Ediz. a colori - Pimm Van Hest - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Che cos'è la morte, nonnino? Ediz. a colori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,95 €
14,95 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Christian e suo nonno sono al parco insieme. Improvvisamente, il soggetto della loro conversazione diventa la morte. È L'inizio di un toccante e aperto dialogo tra i due. Nonno e nipote si pongono domande personali quali: 'Hai paura della morte?' e 'Vorresti sapere prima quando morirai?' fino a domande più filosofiche quali: 'Perché moriamo?' e 'Che cosa c'è dopo la morte?' Una delicata storia per aiutare il bambino a esprimere le proprie paure e riflessioni sulla morte. Con un epilogo della terapista Rebecca Dabekaussen, specializzata nell'elaborazione del lutto e della perdita, con consigli e suggerimenti per affrontare il delicato tema insieme ai bambini. Dai 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 p., ill. , Rilegato
9788862584265
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it