Che fine ha fatto Janice Gantry? - John D. MacDonald,Nicola Manuppelli - ebook
Che fine ha fatto Janice Gantry? - John D. MacDonald,Nicola Manuppelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che fine ha fatto Janice Gantry?
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Con il suo viso danneggiato da ben undici stagioni da giocatore di football, Sam Brice è coinvolto in una relazione sentimentale con una giovane vedova di nome Janice Gantry. Quando Janice svanisce nel nulla, si lascia dietro una scia di ricatti e omicidi, e un uomo costretto a confrontarsi con il suo senso del dovere. Sam è troppo curioso per tenersi alla larga dalle misteriose scomparse che sembrano colpire inesorabilmente le Florida Keys; troppo testardo per evitare di diventare il principale nemico di un abile criminale e assassino. E forse è troppo arrabbiato per fare ciò che sa che dovrà fare per salvare la donna che ama: diventare freddo, distaccato e letale come lo stesso omicida.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9791256491773

Conosci l'autore

Foto di John D. MacDonald

John D. MacDonald

1916

John Dann MacDonald è stato uno scrittore di romanzi gialli e di suspense ambientati principalmente in Florida. Nel 1958 ha pubblicato Cape Fear - Il promontorio della paura, da cui sono stati tratti i due film Il promontorio della paura (1962) e Cape Fear (1991), diretto da Martin Scorsese. Unico scrittore di thriller ad aver vinto il National Book Award, Mac Donald è considerato da Kurt Vonnegut e Stephen King uno dei più grandi autori della letteratura americana, maestro del genere. Tra i suoi titoli pubblicati in Italia si ricordano Il pianeta dei vigilanti (Nord, 1999), Grida forte, grida ora (Robin, 2002), Un posto per morire (Mondadori, 2013) e Il termine della notte (Mattioli, 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail