Che fine hanno fatto i supereroi?
Nel paese di Alzalebraccia, sono sempre e solo i Supereroi a occuparsi di tutto, non solo della lotta contro il crimine e i cattivoni di turno (che sarebbe il loro vero lavoro!) ma anche della cura del verde, della manutenzione delle strade e persino della raccolta dei rifiuti! E sì, perché gli alzalebraccesi sono diventati pigri e non alzano più un dito per prendersi cura delle cose di tutti, tanto ci sono i Supereroi! E così un bel giorno, i Supereroi decidono di fare sciopero. Per fortuna, però, ci sono i bambini. Riusciranno a convincere i super a tornare? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it