Che sia speranza
"Che sia speranza" è un racconto in prima persona, un fluire senza fine di pensieri che mai hanno sapore di cose perdute, perché sono realtà di un vissuto che si pone in una dimensione sospesa di attesa. Un'attesa intensissima e senza tempo che si fa realtà nuova, sublimata alla fonte inesauribile della poesia, poiché speranza è l'universalità stessa dello Spirito quando avvolge le anime e ne fa atomi di luce all'andare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it