Che spasso nella città invisibile - Antonio Andriani - ebook
Che spasso nella città invisibile - Antonio Andriani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che spasso nella città invisibile
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un giovane turista, sportivo, curioso e romantico, rientra da una vacanza alle Tremiti e sbarca a Termoli in maniera rocambolesca, per trovarsi catapultato in un'altra dimensione temporale. Inizia così un'avventura imprevista e surreale! Un salto all'indietro nel tempo, il borgo antico della graziosa cittadina affacciata sull'Adriatico riprende vita con personaggi straordinari e situazioni giocose e rocambolesche. Una guida poco convenzionale di uno dei tanti suggestivi borghi d'Italia, un racconto dal sapore fumettistico, divertente e scanzonato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
168 p.
Reflowable
9788869923920

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows