Che succede al povero Allan?
L'equilibrio psichico di Allan comincia a vacillare dopo aver assistito impotente al tragico incidente in cui suo padre perde la vita. Tormentato dai sensi di colpa ed incapace di accettare la realtà, il giovane viene internato in un ospedale psichiatrico. Quando viene dimesso ad attenderlo c'è sua sorella Katherine. I due tornano a vivere nella casa paterna ma qui Allan comincia di nuovo a essere ossessionato da una presenza misteriosa e inquietante...
-
Titolo originale:How Awful About Allan
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cult Media, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it