Chefs-D'Oeuvre Du Theatre Moderne (Volume I E Ii)
Vol. in -4 (23 x 29,5 cm.), legatura d'epoca m.pelle marrone, piatti cartonati marmorizzati neri e rossi, titoli in oro al dorso, testo in francese, pp. 332, (2), 300. Qualche sporadica fioritura ma nel complesso in buone condizioni (integra e molto ben legata) - Trò©s bon ò©tat. Piano dell'opera: VOLUME 1.) L'Honneur e l'Argent - Le Demi-Monde - Franò§ois le Champi - La Grande Duchesse de Gò©rolsein - Mademoiselle de la Seiglière - Les Faux Banshommes - La Maratre - La Joie fait peur - Un Chapeau de paille d'Italie - Charles VI - Nos Intimes - La Closerie des Genets - Le Coeur e la Dot - Risette - VOLUME 2.) Gabrielle - Le Chevalier de Maison-Rouge - Bataille de Dames - La Vie de Boheme - Une Tempete dans un Verre d'Eau - Le Roman d'un Jeune homme Pauvre - Le Morne au Diable - Les Mousquetaires de la Reine - Le Duc Job - L'Habit Vert - Le Supplice d'une Femme - Un Mari dans du Coton - Le Mò©dedin des Enfants - Les Ennemis de la Maison - La Bataille de Toulouse.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it