Chelsea
Formatosi nel 1976, il leggendario gruppo punk Chelsea fu assemblato dai proprietari della boutique Acme Attractions con Gene October come frontman; il chitarrista Billy Idol, il bassista Tony James e il batterista John Towe si separarono presto per formare i Generation X, ma la loro perdita fu il guadagno dei Chelsea, con il singolo di debutto "Right To Work" considerato una delle migliori canzoni punk di tutti i tempi. Sebbene il loro LP di debutto autointitolato non sia stato pubblicato fino al 1979, quando il punk stava tramontando, c'è molto da assaporare nella voce energica di October e nei potenti giri di chitarra di James Stevenson, oltre a un'interpretazione plausibile di "Many Rivers To Cross" di Jimmy Cliff. Un classico del punk, da riscoprire!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it