Sembra un romanzo, come da romanzo è la vita descritta in queste pagine dalla voce vera e propria di Cher. È tutto quello che un memoir dovrebbe essere: candido, vero, onesto, non censurato. Ha inoltre il privilegio di rispecchiare realmente la voce di Cher: chi la conosce percepisce immediatamente la sua sfrontatezza, ironia, grandezza.
Cher. Il memoir. Ediz. italiana. Vol. 1
DI CHER CE N’È UNA SOLA . . . La vita di Cher è talmente straordinaria che poteva essere raccontata solo da una persona… Cher. Da più di settant’anni, Cher lotta per vivere la propria vita come vuole lei – e oggi, finalmente, racconta la sua vera storia in modo intimo e dettagliato. La sua eccezionale carriera non ha eguali. Unica donna ad aver raggiunto la vetta della classifica di Billboard per sette decenni consecutivi, ha vinto un Oscar, un Emmy, un Grammy e un premio come migliore attrice al Festival di Cannes, è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame e ha ricevuto il Kennedy Center Honors per il suo contributo alla cultura americana e alle arti dello spettacolo. È un’attivista e filantropa di lunga data. Da bambina dislessica che sognava di diventare famosa, Cher è cresciuta in circostanze spesso turbolente, circondata da cantanti, attori e una madre che, nonostante il loro difficile rapporto, l’ha sempre ispirata. Con la schiettezza e il senso dell’umorismo che la contraddistinguono, Cher – Il memoir racconta come questa ragazza, un diamante grezzo senza alcun piano e ben poca fiducia in se stessa, sia riuscita a diventare la camaleontica superstar che da oltre mezzo secolo continua a stupire il mondo. Cher – Il memoir. Parte prima ricostruisce i suoi straordinari inizi, dagli anni dell’infanzia all’incontro e al matrimonio con Sonny Bono – e ripercorre la complicata relazione che li ha resi famosi in tutto il mondo come coppia, ma che alla fine li ha allontanati. Cher – Il memoir svela la figlia, la sorella, la moglie, l’amante, la madre e la superstar. Una vita troppo immensa per essere contenuta in un solo volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 30 dicembre 2024Memoir
-
MONICA 27 dicembre 2024Perfetto!
Lettura magnetica! É un vero e proprio romanzo. Anche se non sei un fan di Cher, lo adorerai. Ben scritto, lettura scorrevole, racconta la sua vita fino alla svolta cinematografica, ma lo fa con ironia e spirito autocritico. Ricco di anneddoti dell'epoxa. Stupendo davvero! Lo consiglio a tutti gli amanti della musica, del mondo della tv o dello spettacolo e degli anni 60 e 70. Lo cinsiglio agli amanti della buona lettura!
-
Antonio 27 dicembre 2024The Iconic CHER
Iniziato da poco e mi sta già piacendo. Belle le foto presenti. Aspettiamo ora il volume 2 ❤️
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows