Cherry Lips
Le Cherry Lips nascono nel 2005 per volontà di Stefy e Karima tra i banchi di un liceo scientifico veronese. L’intento è preciso: quello di riuscire a formare una band interamente al femminile, giovanissima e con il sound del rock più classico (Ac/Dc, Aerosmith, The Who). Tutto rigorosamente in lingua anglosassone visto che Stefania Parks (voce e chitarra) è madrelingua inglese nonchè figlia del celebre scrittore Tim Parks.Ma suonare pezzi originali rock da minorenni non è facile (provate a dirlo ai vostri genitori che vi regalano ancora la nuova Barbie?!). Dopo vari cambi di formazione si inserisce definitivamente Serena alla batteria mentre arriva da Trento Elisa alla chitarra solista. Il cd di debutto completamente autoprodotto è pronto ad inizio 2008. Una prima tiratura limitata in versione cartonato “simil vinile” e con una serie “polaroid” delle ragazze al posto del booklet viene ora distribuita ai concerti grazie all’etichetta vintage rock Andromeda Relix. Nel frattempo entrano nel management Davvero Comunicazione di David Bonato e nel booking di Epic & Fantasy di Francesco Marchiori nell’attesa di farsi conoscere al grande pubblico e distribuire ufficialmente il primo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it