Chet Baker Quartet
Edizione limitata in vinile
Questo LP vede Chet Baker alla guida di un quartetto con Russ Freeman al pianoforte. Questa collaborazione con Freeman rappresenta il primo gruppo guidato da Chet dopo che l’incarcerazione di Gerry Mulligan aveva interrotto il percorso del loro celebre quartetto senza pianoforte. Agli inizi degli anni Cinquanta, il lavoro di Chet Baker con il quartetto di Gerry Mulligan e con questo suo quartetto gli ha permesso di affermarsi rapidamente come il nuovo trombettista emergente nel mondo del jazz. Ma in questo album non è messo in risalto solo il talento di Chet Baker, ma anche quello del pianista e compositore Russ Freeman. Con le sue composizioni originali e la sua profonda comprensione delle capacità di Chet, Freeman offre una cornice perfetta al trombettista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it