Cheyenne - Vinile LP di Martin Rev
Cheyenne - Vinile LP di Martin Rev
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cheyenne
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,90 €
33,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Vinyl Edition
L'importanza della musica di Martin Rev (Suicide) può essere ricollegata al fatto che è stato uno dei primi artisti che è riuscito a cogliere l'astrazione della musica elettronica. Mentre artisti del calibro di La Monte Young, Terry Riley, Steve Reich, Philip Glass e Kraftwerk erano impegnati a scavare nel giardino della musica elettronica, Martin Rev ha trovato ispirazione nelle strade di New York e nella città, un luogo dove le armonie del Doo-Wop si mescolano al ronzio della metropoli, dissolvendosi in un collage rumoroso. Molti dei pezzi che si trovano in "Cheyenne" possono essere ricondotti alle sessioni del secondo album dei Suicide Alan Vega/Martin Rev (1980), prodotto da Ric Ocasek, cantante dei The Cars. Passò quasi un decennio prima che Rev si dedicasse all'editing e allo sviluppo del materiale.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
21 giugno 2019
4015698027259

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Wings Of The Wind
Play Pausa
2 Red Sierra
Play Pausa
3 Dakota
Play Pausa
4 Cheyenne
Play Pausa
5 River Of Tears
Play Pausa
6 Buckeye
Play Pausa
7 Little Rock
Play Pausa
8 Prairie Star
Play Pausa
9 Mustang
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it