Chi ha incastrato Chico Forti? Nuova ediz.
Le pagine raccontano del caso giudiziario che ha coinvolto Enrico “Chico” Forti, detenuto negli USA da più di venti anni. L’accusa e la condanna affermano il suo coinvolgimento nell’assassinio del giovane Dale Pike. Un magistrato italiano si ritrova “casualmente” quella storia dolorosa sotto il suo sguardo. Nasce, così, il racconto che coinvolge aspetti inesplorati della Giustizia e del suo contrario. Un caso giudiziario di forte impatto mediatico, diffusamente discusso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it