Chi ha ucciso l'osservatore? Original sin
Da tempo immemore, Uatu l’Osservatore guarda e registra tutto ciò che succede sulla Terra, tanto gli eventi epocali quanto le cose apparentemente prive di importanza. Ora, però, qualcuno lo ha ucciso. Chi possiede il potere di togliere la vita a un essere del genere, e per quale motivo lo ha fatto? Domande che daranno il via a un’indagine destinata a cambiare per sempre il volto dell’Universo Marvel! Una saga indimenticabile, che è insieme un trionfo di azione supereroica e un classico thriller poliziesco, frutto dei talenti congiunti di due veri e propri maestri dei comics come Jason Aaron (Thor: God of Thunder) e Mike Deodato Jr. (Savage Avengers). [CONTIENE MARVEL POINT ONE (2011) 1, ORIGINAL SIN (2014) 0-8]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows