ho interrotto la lettura
Chi ha ucciso i Talk Talk? Falsa biografia autorizzata di Marco Orea Malià
"E allora la bottega di un tagliatore di capelli può diventare il luogo di passaggio di un frammento della storia d'Italia, il nodo di un Grande Complotto Paranoico che si snoda nei frame narrativi di questo libro. Perché un Complotto? Perché complotto = paranoia: sono gli 8O, bellezza! La paranoia al potere! Né fiction né faction, o forse ambedue. 'Ceci n'est pas un noir', potrebbe recitare una fascetta fuori dal libro: ma all'interno un'avvertenza dovrebbe dire che 'ceci est bien un noir'! Frammenti di narrazione, un abbozzo di indagine, lampi gettati nell'oscurità delle trame: come se un Ur-noir fosse esploso, finito in mille pezzi, e Fattori ne avesse raccolto gli sparsi cocci, tendendo al limite la sua scrittura." (Girolamo De Michele)
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo 29 novembre 2023non consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it