Chi Osa Vince (Restaurato In Hd) (DVD) di Ian Sharp - DVD
Chi Osa Vince (Restaurato In Hd) (DVD) di Ian Sharp - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Chi Osa Vince (Restaurato In Hd) (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un agente segreto infiltrato in un'organizzazione che promuove il movimento pacifista contro il nucleare viene ucciso. Allarmato dal fatto, il controspionaggio britannico fiuta un possibile nucleo terroristico pronto all'azione eclatante e tenta una seconda infiltrazione con il capitano Skellen. Anche lui finisce per essere scoperto ma, a differenza del predecessore, non viene eliminato e costretto invece a partecipare all'imminente missione. Sotto la spada di Damocle ci sono moglie e figlia.

Dettagli

1982
DVD
8057204799621

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2023
  • Terminal Video
  • 120 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Titoli Di Testa Alternativi,Trailers

Conosci l'autore

Foto di Judy Davis

Judy Davis

1955, Perth

Attrice australiana. Debutta in High Rolling (1977) di L. Auzins, ma è con La mia brillante carriera (1979) di G. Armstrong che il pubblico comincia ad apprezzarne la recitazione nervosa, scattante e sofferta. Dopo Passaggio in India (1984) di D. Lean e numerose collaborazioni con registi australiani, negli anni ’90 si impone come una delle più versatili attrici contemporanee, imprimendo un carisma notevole a tutti i suoi personaggi. Degne di nota le interpretazioni in Barton Fink (1991) di J. Coen, Il pasto nudo (1991) di D. Cronenberg, Mariti e mogli (1992), Harry a pezzi (1997) e Celebrity (1998) di W. Allen, Ti odio, ti lascio, ti... (2006) di P. Reed e Marie Antoinette (2006) di S. Coppola.

Foto di Richard Widmark

Richard Widmark

1914, Sunrise, Minnesota

Attore statunitense. Dopo aver debuttato in alcuni programmi radiofonici come Mercury Theatre on the Air (di O. Welles), nel 1943 esordisce sulle scene teatrali in Kiss and Tell e nel 1947 H. Hathaway gli affida la parte del gangster Tommy Udo in Il bacio della morte, che gli vale una nomination all'Oscar. Biondo, mingherlino e dal mento sfuggente, si specializza in personaggi sadici e nevrotici, interpretando Strada senza nome (1948) di W. Keighley e Mano pericolosa (1953) di S. Fuller. Ma è efficace e convincente anche in ruoli diversi: lo si ricorda ad es. nel ruolo del malinconico fuggiasco di I trafficanti della notte (1950) di J. Dassin o in quello dell'ufficiale sanitario che lotta contro il pericolo di un'epidemia in Bandiera gialla (1950) di E. Kazan. La sua ambivalenza interpretativa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it