Ho letto questo libro molti anni fa, e al tempo mi colpì molto, tant'è che ancora ne riservo un bel ricordo. E' un libro semplice, coinvolgente e dinamico anche se, a pensarlo ora, poco realistico. La storia parla di amore, di sacrifici e, ovviamente, di perdono. Ci sentiamo pure di invidiare Cecilia, mentre le pagine scorrono, perchè quello che le succede è bello e inaspettato. E a volte la biasimiamo, perchè risulta troppo dura e fredda in una storia che è invece tenera e dolce, sebbene a tratti drammatica. Detto questo, penso che è un libro che consiglierei in adolescenza, quando si è particolarmente sognatori e avidi lettori di storie d'amore (anche di quelle un po' banali).
Chi perdona ha vinto
Avere una figlia a sedici anni non è il modo più semplice per diventare grandi. Lo sa bene Cecilia, che prima ha portato il pancione sui banchi di scuola e poi ha dovuto dividere la bambina con i veri "adulti", che hanno pagato per tutto e preso tutte le decisioni. Ma Cecilia non è una madre assente: per anni ha modellato la propria vita intorno a Francesca. Fino all'incontro con Stefano, rockstar ricca, famosa e dall'animo gentile. Quando la passione travolge la sua vita tranquilla, Cecilia sa di doverla seguire, anche se significa rimettere tutto in gioco. Ma gli errori del passato vanno perdonati, soprattutto a se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Tomaino 14 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows