Lo chiamarono Jehsua
L’infanzia e la giovinezza di Cristo. I volti di coloro che hanno condiviso il tempo della sua nascita e della sua crescita, in quell’arco di vita che spesso viene taciuto. Rovesciando l’ottica convenzionale, l’autore parte invece da qui, dagli anni in un certo senso dimenticati, e ci racconta una porzione di storia che non siamo abituati a sentire, accompagnandoci nella quotidianità di una figura che siamo soliti guardare con altri occhi, senza considerarne la concretezza della vita di tutti i giorni, gli affetti, le difficoltà e le delusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows