Chiamatemi Miriam
Miriam è una donna sensibile e ama profondamente il marito, nonostante le sue scorrettezze. Dopo molti anni di vita insieme e un suo tentativo di suicidio in seguito a un tradimento del consorte, diventa una scrittrice. Ma il suo amato bene continuerà a non portarle rispetto, fino a scatenare in lei il desiderio di vendetta, che riuscirà a mettere in pratica con l'aiuto di un'amica, scegliendo un metodo sicuramente efficace, anche se non proprio nei limiti della legalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it