Dopo alcuni spaghetti western canonici Bud Spencer e Terence Hill girano questo film, che è una parodia del genere, da cui nasce il loro fortunatissimo genere personale. A ben guardare si possono trovare dei difetti ma uno po' per la simpatia dei protagonisti, un po' per un fattore nostalgico non posso che considerare questo film bellissimo. Immensa gratitudine per Enzo Barboni per averci regalato questo cultissimo. Da vedere e rivedere.
Lo chiamavano Trinità
Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:speciale: Continuano a chiamarlo Trinità a cura di Mario Sesti - La mia vita da bambino a cura di Mario Sesti; trailers; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Agazzi 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it