La chiara emozione di sempre. Ventisei sequenze di parole, una novella breve e un romanzo in attesa
"Alessandro Sterpa adora tanto le parole, legge poesie, romanzi, articoli, saggi, libri, testi di canzoni, scritte sui muri, lettere, biglietti, messaggi nelle chat e post sui social. Ama mettere in sequenza parole per permettere ad altri di leggere poesie, romanzi, articoli, saggi, libri, testi di canzoni, lettere, biglietti, messaggi nelle chat e post sui social, ma non scritte sui muri. Adora tanto usare le parole anche quando parla della Costituzione alla radio, sui media, ai seminari, nei convegni e nelle aule dell'Università."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it