Chiaroscuri
Questa prima raccolta di Lidia Filippi, dal titolo "Chiaroscuri", vuol offrire al lettore le sue stesse emozioni, vestite di luci o di ombre. Ecco allora versi nei quali a prevalere sono la gioia, la serenità, la felicità, l'amore; e versi in cui lo sfondo emotivo è dato dalla tristezza, dal rimpianto, dalla nostalgia, dal dolore. Tutto ciò fa parte della nostra esistenza, nella consapevolezza che il tempo passa e che la vita rimane indenne e conserva un'anima capace di emozionarsi per un fiore che sboccia o guardando il cielo, le stelle e la luna, gli occhi di un bambino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it