La chiave di Eraclito
Per volgere serenamente lo sguardo al futuro,dobbiamo calarci nel passato e ritrovare le radici, ripercorrendo a ritroso la strada delle origini. L'uomo odierno, smarrito e succube di una cultura che ha frammentato e diviso il sapere, stenta a riconoscere la propria ragion d'essere. Attraverso una rilettura, del tutto originale, degli antichi filosofi, riaffiora una visione unitaria ed armoniosa della realtà ed il viaggio nel passato diventa la nostra riscoperta interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows